MENU PRINCIPALE
cover
logo
Goddess Hanashyan Kahshan

*Formazione in scienza olistica e benessere
*Master Tantra Kundalini
*Ricercatrice di tecniche a risoluzione emozionale e spirituale
*Sensitive Spiritualist

a
Rigenerate il corpo, mente, spirito... Meditazione, respiro e ascolto delle emozioni, con cui il corpo comunica, sono parte integrante del mio approccio alla persona..
 
Cos'è il Tantra e come si svolge
Prima di tutto non richiede esperienza in passato, chiunque puo ricevere. deve solo abbandonare completamente il corpo e mente e avere fiducia alla tua guida.

L'ospite che riceve per la prima volta il massaggio sicuramente avra un stimolo molto forte, perciò è libero di decidere di eiaculare o no senza nessun tabù(ma senza forzatura) oppure se ha esperienza con il tantrismo di fare la ritenzione del liquido seminale. Con questo non vuoi dire che offro servizio di prostituzione!
 

Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Esperti massaggiatori tantra o amanti che studiano l'arte, utilizzano specifici tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia positiva.

..

Il massaggio
Si parte sempre con delle prime manualità particolarmente delicate che permettono di entrare in contatto con chi viene massaggiato. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. L'esperto segue le linee dei meridiani, i chakra e le nadi (canali attraverso i quali passa il prana, inteso come energia vitale, per alimentare tutte le parti del corpo).

Lo scopo finale della pratica del massaggio tantrico è il raggiungimento di una percezione di sé più completa e appagante. Rappresenta un vero e proprio percorso di crescita condotto allo scopo di raggiungere un’esperienza sensoriale di ascolto del corpo allo estasiante piacere sessuale diverso dal solito abituato..E' qualcosa di molto profondo.


 

Coltivare l’energia sessuale è un potente atto sacro, per  la liberazione del nostro essere verso quello divino. Lavorare con l’energia sessuale è come lavorare con il fuoco, dobbiamo rispettarla perchè  sorgente di  vita di tutto il creato.

L’obiettivo delle pratiche tantriche e quello di conservare questa energia, non disperderla ma riciclarla e trasformarla.
L’energia sessuale è l’essenza della migliore energia del nostro corpo
.

 

Igiene e Salute
Scopri se sei idoneo

 
 
NO SMS-NO MESSAGGIO WHATSAPP!
Il numero verrà bloccato, si prega di usare la voce per prenotare!


menu