Scorrere il menu per tutti info utili
prima di contattare


Tantra massaggi
costi e descrizioni


Contatti-Prenota


Precisazioni
Evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


Di che cosa si tratta


Note Igieniche
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


Angolino Goloso
Courtesy service



I sette Chakras


Normative - legislative
La mia professione
Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480



statua
studio-namaste-tantra1
studio-namaste-tantra1

Durante il massaggio non si tratta di raggiungere l'orgasmo, ma di sperimentare il profondo potenziale della forza sessuale vitale. Non si svolge quindi con lo scopo di soddisfare il desiderio sessuale, ma con lo scopo di coltivare l'energia sessuale. Cè chi prova e piace e cè chi prova e non piace...tutto dipende di quello che cercate!!

Che cosa non e' massaggio tantra?

Sotto il nome di Massaggio tantra sono spesso offerti massaggi uniti alle offerte di sesso . Questo decisamente non e' il mio caso, se notate bene nella pagina descrizioni massaggi offro anche il body Massage( non si lavora sui chekras), ma con questo non vuoi dire IL CRUDO E VOLGARE SESSO. Massaggiatrici e massaggiatori che veramente conoscono il massaggio tantra lo rispettano e sicuramente non guasteranno il suo nome con offerte di sesso.

Il Massaggio tantra e' anche spesso confuso con massaggio erotico. La dicitura "Tantra" e "massaggio tantra " e' diventata un business conveniente. Su internet troverete molti siti che sotto il nome di Tantra offrono massaggi uniti al rapporto di sesso. Il massaggio Tantra e il Body Massage hanno in comune la sensualità. Uno è solo di puro piacere fisico e e l'altro piacere anima e corpo, canalizzazione dei chakras e nulla che fare con sesso volgare, sesso a pagamento!.

Il massaggio tantra e' unito al Tantra e con la sua filosofia. Massaggiatrici e massaggiatori tantra dovrebbero per questo avere non solo conoscenze tecniche del massaggio tantra, ma anche conoscenze sulla filosofia Tantra ,il suo messaggio e la sua missione, rispetto di se stessi ,del cliente e del suo corpo.


Attualmente è esplosa una grande moda rispetto al massaggio tantrico: innumerevoli centri di massaggio vi si sono buttati commercialmente, spesso senza grande esperienza, sull’onda della notorietà di questo tipo di via esperienziale.

Alcuni di essi effettivamente trasmettono una vera essenza tantrica, molti altri meno, quando addirittura non nascondono un semplice, ma molto più costoso sesso a pagamento. In pratica, dopo alcuni goffi palpeggiamenti che nulla hanno di tantrico, le operatrici si buttano a capofitto sui genitali nel tentativo di far giungere in qualsiasi modo e per forza il massaggiato all’orgasmo.



L'energia è un dono, una cosa preziosa e non si gioca con i chakra di nessuno!

Nella nostra civiltà occidentale, l’esperienza culturale, emozionale e spirituale del Tantra è ripetutamente oggetto di grossolani fraintendimenti. Spesso – se non sempre – il tantrismo è stato ridotto ad una sorta di cultura della sessualità sfrenata, fine a se stessa, una specie di “filosofia dell’orgia” che finisce spesso con l’attirare l’attenzione di frustrati e soggetti sessualmente disturbati.

Sono questi il momento e l’occasione per fare un po’ di chiarezza su una delle più alte costruzioni spirituali del mondo orientale.

Importante: per prevenire eventuali malintesi, vi avverto che il massaggi ritualistci Tantra non sono un'esortazione a prestazioni sessuali. I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra e proibiti.

Non c'è da meravigliarsi clienti e potenziali clienti che cercano un vero servizio tantrico sono confusi!



Socio sostenitore: Associazione Demetra Onlus-contro la violenza alle donne e la pedofiliaAssociazione Demetra Onlus

: