Massaggio Tantra per lui


Contatti-Prenota


Precisazioni
Per evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


I benefici del Tantra


Cosa non è il Tantra


Note Igieniche e salute
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


Disciplina tantrica


I sette Chakras


Normative - legislative
La mia professione

Blog-News


Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480




NAMASTE' STUDIO TANTRA - FIRENZE


LO STUDIO NAMASTE' è GESTITO ESCLUSIVAMENTE DA ME..NON ALTRE COLLABORATRICI!

COME SI SVOLGE IL MASSAGGIO RITUALISTO TANTRA:

Nessuna discriminazione orientamento sessuale o età!
Prima di tutto non richiede esperienza in passato, chiunque puo ricevere. deve solo abbandonare completamente il corpo e mente e avere fiducia alla tua guida.


Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Esperti massaggiatori tantra o amanti che studiano l'arte, utilizzano specifici tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia positiva.

..
Tutto può essere un’occasione di trasformazione. E’ sufficiente rilassarsi, osservare e vivere il presente con la luce della consapevolezza. Non cercate di cambiare ma cercate di conoscere.


Il massaggio
Si parte sempre con delle prime manualità particolarmente delicate che permettono di entrare in contatto con chi viene massaggiato. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. L'esperto segue le linee dei meridiani, i chakra e le nadi (canali attraverso i quali passa il prana, inteso come energia vitale, per alimentare tutte le parti del corpo).

Lo scopo finale della pratica del massaggio tantrico è il raggiungimento di una percezione di sé più completa e appagante. Rappresenta un vero e proprio percorso di crescita condotto allo scopo di raggiungere un’esperienza sensoriale di ascolto del corpo e di meditazione allo estasiante piacere sessuale di solo non abituato.


Se hai esperienza di qualche anni con il Hatha Yoga puo fare la ritenzione del liquido seminale, caso contrario sei libero di eiaculazione senza alcun tabu, ma nessuna forzatura!

La nudità è fondamentale: perchè quando si lasciano cadere i veli che coprono il Corpo, cadono anche i veli che nascondono l'Anima...

Il mio obiettivo è accompagnare le persone ad entrare nella dimensione del loro essere, in uno spazio in cui poter manifestare ciò che sono, instaurando un rapporto vero col proprio corpo, per quel legame fortissimo che c’è fra corpo e anima, attraverso un linguaggio onesto fatto di ascolto intimità e presenza, pensiero verità e movimento, sensazione qualità e gesto.

Il praticante tantrico manda in frantumi l’apparenza ordinaria creando nuove strutture esistenziali. Non si tratta di visualizzazioni creative nel senso generalmente usato, ma di decostruire blocchi di realtà e ricostruirne altri alternativi.
 
Con 1 solo seduta Il Tantra aiuta anche a superare eiaculazione precoce, poi se volete proprio eliminare del tutto bisogna seguire il percorso di 10 sedute e continuare a casa esercizi forniti da me.Per chi arriva da lontano appositamento per i miei servizi di pernottamento incluso nei costi
TUTTI I SERVIZI SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESEGUITI DA ME- NO COLLABORATRICI!


Il massaggio prostatico non eseguo assolutamente, non è la mia competenza e non fa parte del tantra