Massaggio Tantra Clasico per Lui
costi e descrizioni


Contatti-Prenota


Precisazioni
Evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


I benefici del Tantra


Cosa non è il massaggio Tantra


Note Igieniche e salute
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


Filosofia Tantra


I sette Chakras


Normative - legislative
La mia professione

Blog-News


Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480



In queste semplici regole e approfondimento, chi mi frequenta da tempo , chi ritiene che queste semplici regole possano in qualche modo turbarlo o infastidirlo , non è assolutamente obbligato a scegliere i miei servizi tra i tanti e a venire proprio da me !
 
*Non ho collaboratrice
*Non pratico il tantra a due uomini contemporaneamente o coppie
*No offro prestazione sessuale
 
INDIRIZZO STUDIO:

Namastè Tantra è un studio professionale in regola a tutti sensi della legge, super igienizzato ed accogliente, tutti servizi sono esclusivamente eseguiti da me, nessuna collaboratrice.
Non è un centro massaggi orientale o una SPA. Nessuna insegna luminosa!


Privacy
Per garantire la massima privacy alla clientela ed evitare che suonano al citofono , piano, ecc..ti verrano dati solo dopo che arrivato in destinazione.
 

Numero di cellulare nascosto
Nascondere il numero di cellulare è un pessimo biglietto da visita.

Ai perditempo mi permetto di suggerire di rivolgersi ad adolescenti come loro...

sono una persona adulta, e solo a persone adulte mi rivolgo.

 
E' possibile prendere praticare il massaggio a due uomini?
Cosa venite a fare? Io tratto solo ed esclusamente Tantra. Ho solo due mani! Ognuno prenota per sè

 
Posso fare una bella chiaccherata per telefono?
Sinceramente non avrei neanche tempo! Al tel fornisco solo la minima info necessaria e breve, visto che il sito è ricco di risposte per le tue domande!

 

Tutto quello che serve per te è di essere il più onesto si può essere con me su che cosa hai bisogno e ciò che si sta cercando. Il più che so di te, più mi permette di pianificare la migliore esperienza possibile. Chiederti: perché vieni da me? Cosa speri di imparare e di esperimentare? La mia intenzione è di insegnare in modo didattico ma divertente e rilassato, e si avvia in Tantra.
Ti prego di informare tutti i tuoi confini e desideri. Anche quello che ti fanno suscitare...




Qui nulla di improvvisato o massaggi cinesi!

Nessun servizio illegali o implicità. Chiamanti con domande inapropriate o chiedono servizi illegali non riceverano un appuntamento. Il sesso non è disponibile e non è apropriato per questo livello e il contesto di studio di pratica tantrica.

Le sessioni di massaggio non comporta un rapporto sessuale?
Sto lavorando con l'energia sessuale, intimità e apertura. Si prega di notare, non offro alcun servizio sessuale. Il massaggio è naturista e ci sarà il contatto corpo a corpo, ma nessuna attività sessuale effettiva avverrà.

Si può verificare l'eccitazione sessuale e liberazione, ma questo non è lo scopo del massaggio.
Resterai il beneficiario in tutta l'esperienza.

Si può essere in contatto con il mio corpo durante il massaggio, ma io non compio un atto sessuale, ad esempio, sesso orale. Invece di dirigere l’attenzione verso l'esterno permettendo a te stesso di ricevere pienamente, t’incoraggio a mantenere la tua attenzione verso di te, verso il proprio corpo e verso le tue sensazioni.


Non puoi toccare l’operatrice durante la seduta Tantrica?
Ci concentriamo completamente su di te; qualsiasi tocco da parte tua sarà una distrazione per me e la mia energia. Ti incoraggio a mantenere la tua attenzione a te stesso, al proprio corpo e alle tue sensazioni e rimanere nella tua consapevolezza. Non mi aspetto di essere massaggiata, baciata o toccata. Tuttavia, detto questo, non ti è occasione per un rapporto sessuale; quando le mani vengono posizionate sul mio corpo sei in contatto con la mia energia femminile durante il massaggio. Anche durante il massaggio lingam le mani sono poste sulle mie gambe per legare la energia e creare un circuito.


Sì può eiaculare durante la sessione?
Quando sarà il momento sarà la tua decisione. Se vuoi eiaculare è una tua scelta e senza nessun servizio o costo aggiuntivo.!! Però senza nessuna forzatura!


Ho il timore di non eiaculare durante la sessione

Ma non cè scritto da nessuna parte o una regola che il cliente deve per forza eiaculare durante la sessione, anzi l'eiaculazione nel tantrismo è un spreco di energia, siamo in occidente e non si può vietare il ricevente la fuoriuscita del liquido seminale o obbligare la ritenzione, tutto deve accadere in modo naturale senza alcuna forzatura.

Perchè i costi sono superiori ad altri centri?


I massaggi qui descritti offrono cose in piu' sul piano della sfera sensuale e di pura emozione che lavora sui chakras che in un normale centro non vengono contemplate , quindi sono completamente differenti dai massaggi curativi , estetici , ecc... soprattutto sono rivolti ad un pubblico adulto che cerca qualcosa in piu' del solito massaggio.

Se ritieni le mie tariffe troppo onerose, non contattarmi! LIBERO DI SCEGLIERE!



Orientamento sessuale Lo scambio di questo massaggio è l'amore dal cuore al cuore. Non si tratta di orientamento sessuale e non evoca l'orientamento sessuale. Sarai incoraggiato ad accettare e amare te stesso e per trovare l'amante all'interno - qualunque sia il tuo orientamento sessuale.


Namastè è un centro massaggi o una SPA?
Nessuno dei due!
E' un studio professionale regolare ai sensi della legge, molto riservato, accogliente, piacevole ed extra igienizzato, perciò scelgo io con chi condividere questa meravigliosa esperienza del Tantrismo.
Ho creato appositamente un ambiente diviso a due livelli giustamente per i miei clienti respirare aria di liberta e relax. Tantro solo di massaggi Tantrici- Olistica.


Non sono gradite persone diffidente o curiosoni.
Dal momento che entra il mio compenso è doveroso.

 
 
BREVE PREAVVISO
Min. 60 minuti

 
IN QUANTI SIAMO NELLO STUDIO?
Solo io Hanashyan


UN FORTE ABBRACCIO , KIKA!
MI SCUSO PER GLI ERRORI GRAMMATICALI E ORTOGRAFICI(non sono italiana)