Massaggio Tantra per Lui

Contatti e Costi

Galleria Foto

Come si svolge il Tantra

Precisazioni
Per evitare malintesi

Note Igieniche e Salute
Scopri se sei idoneo

Moxaterapia


Filosofia Tantra










Studio Tantra Namaste

Non eseguo massaggi terapeutici/estetici , disciplina alternativa ed energetica e non pratico il Tantra a due uomini e coppie, ognuno prenota per sè!
Tutti i miei servizi sono eseguiti solo ed esclusivamente da me, nessuna collaboratrice!

Aperto anche di domenica!!

NESSUNA ESPERIENZA RICHIESTA IN PASSATO!
NESSUNA DISCRIMINAZIONE SESSUALE.
VI GUIDERO' IN UN MONDO DIVERSO DI PIACERE!


*Non ho collaboratrice
*Non pratico il tantra a due uomini contemporaneamente
*Non accetto richiesta per regalo a sorpresa ad un amico


Non sono gradite persone:
*Diffidente
*Schizzate
*Prepotente
*Antipatiche
!


Descrizioni:
E'un massaggio di puro piacere nella sua intensità che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità e'vissuta in maniera molto forte e intensa,e'un massaggio che sprigiona sensazioni a livello psico-sessuale.

E" sicuramente un massaggio molto particolare,richiede sul ricevente la nudità, non tanto perchè si va a fare un qualcosa di erotico,ma perchè agisce e tocca energeticamente i 7 punti chakra,ed il primo si trova nella sfera genitale. Ecco il motivo della nudità del ricevente.

Il Tantra usa l "energia sessuale ,quella più bassa e grezza (sul primo chakra).
Permette di espandere l'esperienza della vita di ogni giorno, di renderla piu' armoniosa e gioiosa con lo scopo di portare l'individuo ad esplorare la profondità della coscienza umana fino a condurlo alla consapevolezza di se'...

Forte piacere,dove le parole non arrivano i Corpi si esprimono,si plasmano in maniera sublime. Movimento kundalini..tocco sacro per una fusione di estasi,un’esperienza multisensoriale per corpo e mente, profumi,suoni e tocco si fondono in una stimolazione totale che cattura ogni aspetto.


Se è la prima volta e non riesce a trattanere, il cliente puo decidere di eiaculare o no senza alcun Tabù, ma senza forzatura.
Energia vitale

Ricordati che la mente è direttamente collegata al respiro, per cui la sua agitazione procura un fiato veloce, superficiale e discontinuo.

Nutrimento per l'anima

Oltre al sostentamento del fisico esiste un altro tipo di nutrimento, molto più sottile ma non per questo meno importante, quello dell'anima.

Non si tratta di qualche alimento e nemmeno di ossigeno, anche se elementi di questo genere sono importanti per far vivere in armonia mente-corpo e spirito.

L'anima ha bisogno di un cibo particolare che non si mangia ma sazia, non si tocca ma si sente, non si vede ma è ovunque: l'amore.

Esistono diversi mezzi per nutrire l'anima o meglio per amare se stessi: la musica, la poesia, il contatto con la natura, l'arte, la meditazione, una passione, l'incrocio di uno sguardo, una risata, un profumo, il perdono verso i nostri errori, l'accoglienza, la condivisione e tutte le altre cose che ci riempono il cuore e gli occhi di gioia.

Qui ho voluto condividere alcune ispirazioni che spero ti saranno utili per nutrire la tua anima.

L'amore è semplice e spontaneo, nasce da dentro...per questo è un dono!

Buon cammino!

La filosofia del Tantra

Tra i massaggi più antichi il Tantra massage è il più conosciuto ma anche difficile da ben eseguire. Ci sono delle condizioni senza le quali è impossibile goderne appieno, ed io sono una delle poche della mia città che sa metterle in atto.

Il praticante tantrico manda in frantumi l’apparenza ordinaria creando nuove strutture esistenziali. Non si tratta di visualizzazioni creative nel senso generalmente usato, ma di decostruire blocchi di realtà e ricostruirne altri alternativi.

Attenzione! Il Tantra non risolve impotenza sessuale, consiglio di rivolgere a medici specializzati http://www.siu.it
Il massaggio prostatico non eseguo assolutamente, non è di mia competenza e non fa parte del tantra

VEDI COSTI E PRENOTA ORA!
 



 

.