Scorrere il menu per tutti info utili

Tantra Classic per Lui


Galleria Foto

Costi e contatti

Precisazioni
Le mie regole

Come si svolge il Tantra

Di che cosa si tratta

Note Igieniche
Scopri se sei idoneo

Pulizia Aura

I sette Chakras

Il lavaggio Sciamanico
Purificazione corpo

Normative - legislative
La mia professione

Chi sono

Namaste Studio-Firenze
P.IVA: 06453990480
Orario: 05:00 alle 24:00


tantra statua

MASSAGGIO TANTRA PER LE DONNE

La seduta Tantra è praticata in nudità integrale.
La nudità è fondamentale: perchè quando si lasciano cadere i veli che coprono il Corpo, cadono anche i veli che nascondono l'Anima...


Un massaggio Tantra è come un viaggio in se stessi, attraverso il vostro intero universo interiore. Durante tutto quel viaggio, il tocco amorevole e consapevole vi aiuterà a collegare con le parti e gli aspetti di te stesso, che di solito non ricevono molta attenzione. Si otterrà in contatto con il vostro pieno potenziale femminile, la tua natura femminile, sensualità, piacere, e la vostra capacità di essere estatico!

Tantra vede la donna come colei che apre la strada attraverso l'intimità e sensualità perché, per sua natura, possiede una particolare capacità di unire la sessualità, l'amore, e la spiritualità. Tuttavia, viviamo in una società in cui le ragazze non sono istruiti su come esprimere appieno la loro femminilità. Si può, quindi, essere difficile per una ragazza / donna per sentire e scegliere ciò che è meglio per se stessa.
Può essere difficile da cedere e cedere al desiderio sessuale, il piacere, l'amore, e l'intimità, e di farsi avanti nel suo pieno vigore, la bellezza e la sensualità. Queste limitazioni e blocchi possono essere sciolti dal tocco amorevole e consapevole nel massaggio Tantra. Una volta che si verificano chi siete veramente, troverete che le limitazioni, i dolori e le tensioni svaniscono dalla mente, corpo ed emozioni. Il viaggio in te stesso sarà come una visita guidata nel realizzare l'essere che si è quando ci si sente completamente libero e amato
.



Il TANTRA nasce dalla necessità di condividere l'affetto che nascono del proprio corpo,accettando i propri sentimenti benevoli,ogni persona conosce il proprio corpo a metà e la propria l'anima ancora di meno,incontrando l'approccio tantrico,incontrerete voi stesse...



E 'un massaggio di puro piacere nella sua intensità che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità e'vissuta in maniera molto forte e intensa,e'un massaggio che sprigiona sensazioni a livello psico-sessuale.

E" sicuramente un massaggio molto particolare,richiede sul ricevente la nudità, non tanto perchè si va a fare un qualcosa di erotico,ma perchè agisce e tocca energeticamente i 7 punti chakra,ed il primo si trova nella sfera genitale. Ecco il motivo della nudità del ricevente.

Il Tantra usa l "energia sessuale ,quella più bassa e grezza (sul primo chakra)



La sessione inizia con una doccia calda per sintonizzare voi verso l'interno e mettere a fuoco la mente mentre impegnando i recettori del piacere del corpo e approfondire la vostra consapevolezza.

Permette di espandere l'esperienza della vita di ogni giorno, di renderla piu' armoniosa e gioiosa con lo scopo di portare l'individuo ad esplorare la profondità della coscienza umana fino a condurlo alla consapevolezza di se'...


Vedrai che una volta che impari ad ascoltarti veramente, avrai chiaro il funzionamento del tuo corpo e tutti quei problemi sessuali che appaiono insormontabili potranno essere approcciati in un modo più consapevole. Sto parlando dell’anorgasmia femminile, della mancanza di desiderio sessuale, dell’eiaculazione precoce e della mancanza di erezione per gli uomini. Questo non vuol dire che il massaggio Tantra è una medicina miracolosa che risolve tutti i tuoi problemi ma sicuramente ti fornirà una chiave di lettura per comprenderli meglio.


 

Non eseguo trattamenti terapeutici o estetici.

La pratica è riservata a solo donna(single). Non è un corso di Tantra!
Vetato ingresso di fidanzato, marito, amico, ecc per guardare. Mantieni in segretto il tuo spazio di relax.
!