MENU PRINCIPALE
cover
logo

*Non ho collaboratrice
*Non pratico il tantra a due uomini contemporaneamente


COSTI:
TANTRA ESSENCE 140,00€

TANTRA DIVINE TOUCH 180,00€

(No carta di credito-No sesso)


Per avere una minima idea:

La sessione inizia con una doccia calda o fresca per sintonizzare voi verso l'interno e mettere a fuoco la mente mentre impegnando i recettori del piacere del corpo e approfondire la vostra consapevolezza.

E'un massaggio di puro piacere nella sua intensità che offre l'opportunità di vivere un esperienza sensoriale unica la cui intensità e'vissuta in maniera molto forte e intensa,e'un massaggio che sprigiona sensazioni a livello psico-sessuale.

E" sicuramente un massaggio molto particolare,richiede sul ricevente la nudità, non tanto perchè si va a fare un qualcosa di erotico,ma perchè agisce e tocca energeticamente i 7 punti chakra,ed il primo si trova nella sfera genitale. Ecco il motivo della nudità del ricevente.

Il Tantra usa l "energia sessuale ,quella più bassa e grezza (sul primo chakra).
Permette di espandere l'esperienza della vita di ogni giorno, di renderla piu' armoniosa e gioiosa con lo scopo di portare l'individuo ad esplorare la profondità della coscienza umana fino a condurlo alla consapevolezza di se'...

Forte piacere,dove le parole non arrivano i Corpi si esprimono,si plasmano in maniera sublime. Movimento kundalini..tocco sacro per una fusione di estasi,un’esperienza multisensoriale per corpo e mente, profumi,suoni e tocco si fondono in una stimolazione totale che cattura ogni aspetto.

Durante il massaggio non si tratta di raggiungere l'orgasmo, ma di sperimentare il profondo potenziale della forza sessuale vitale. Non si svolge quindi con lo scopo di soddisfare il desiderio sessuale, ma con lo scopo di coltivare l'energia sessuale.


Il praticante tantrico manda in frantumi l’apparenza ordinaria creando nuove strutture esistenziali. Non si tratta di visualizzazioni creative nel senso generalmente usato, ma di decostruire blocchi di realtà e ricostruirne altri alternativi.
Per il resto non resta che fissare un appuntamento!

Se è la prima volta e non riesce a trattanere, il cliente puo decidere di eiaculare o no senza alcun Tabù, ma senza forzatura.
Il rituale TANTRA è una carezza amorevole nell’ anima, un dolce e sensuale massaggio olistico.
Concediti una pausa di qualità per mente, corpo e spirito.

PRENOTA SUBITO-CONTATTIi



menu