MENU PRINCIPALE
cover
logo

Segretezza: le dottrine e le pratiche hanno il carattere della segretezza.
Possiamo definire il Tantra come “una disciplina di sviluppo ed evoluzione che tocca tutti gli aspetti di un essere umano:

fisico

mentale

emozionale

spirituale

Sotto il nome di Massaggio tantra sono spesso offerti massaggi erotici spesso uniti alle offerte di sesso . Questo decisamente non e' il mio caso.

È un massaggio ritualistico molto amorevole, di profonda intimità e grande contatto.
Si svolge in nudità, creando una dimensione in cui la connessione energetica guida lo svolgersi dei movimenti, che possono variare dunque da persona a persona.
Non si tratta di un massaggio tecnico, non si può neanche definire un vero e proprio massaggio, nei termini in cui siamo abituati a considerare un massaggio.

È un contatto energetico, altamente meditativo, che riesce ad elevare le vibrazioni energetiche portando la persona ad uno stato di abbandono, di affidamento e di pace interiore.

Trasferendo così l’insegnamento di uno strumento di conoscenza e contatto profondi.
Nel massaggio tantrico viene suscitato e agevolato lo stato di presenza cosciente, il Tantrika conduce dolcemente la persona al contatto consapevole con se stessa, stato attraverso il quale potrà sperimentare una condizione di benessere e fusione dei corpi pur senza un contatto sessuale.
Si tratta di sentire cosa ci può essere di diverso, restando in quella dimensione di confine tra intimità e sessualità che spesso una donna può insegnare ad un uomo.
Pur essendo un massaggio molto intimo, in cui le emozioni scorrono liberamente, non c’è alcun contatto sessuale. Le sensazioni corporee, così uniche, sollecitate in questo massaggio, hanno la funzione di dare al massaggiato un livello di “Coscienza presente” che porti a vivere il più pienamente possibile un’esperienza a lui completamente dedicata.

Un’esperienza di piena connessione con se stesso e con lo spazio che lo circonda.
Quello che mi interessa proporre in questo incontro è la sperimentazione, di lasciarsi condurre dalla donna in una dimensione assolutamente femminile, con tempi e modalità femminili. Creando un contatto carezzevole e amorevole. Dolcemente meditativo.

La nudità, dunque, non è qui collegata alla sessualità ma ad un contatto di autenticità, in cui ci si relazioni “senza maschera”, in una intimità amorevole.
E’ un massaggio “senza intenzione” dunque non ha una tecnica o un ordine di esecuzione. Semplicemente si sta in un accogliente contatto e io lascerò che le mani vadano lungo il corpo del massaggiato seguendo il flusso delle energie.

Qualsiasi emozione di tipo sessuale, dovesse emergere sarà qualcosa che farà parte del vissuto della persona la quale avrà la possibilità, alla fine del massaggio, di esprimerla durante il resto della sua giornata.

Anche se le pratiche sessuali sono usate nel Tantra, ho scelto di lasciarle nella sfera della mia vita privata.

Il massaggio Tantra è una pratica tantrica molto potente, di grande efficacia, che aiuta e facilita lo stato di Presenza in quanto comprende, attraverso il contatto col corpo, ogni tipo di emozione e di energia, oscillando da quella sessuale a quella spirituale, toccando dunque tutti i chakra. Energie che è necessario imparare a sentire senza farci portare altrove dai meccanismi mentali.
E’ una pratica che apre una porta sul mondo del Tantra…



PRENOTA SUBITO-CONTATTIi



menu