Tantra massaggi per Lui
Csti e descrizioni


Contatti-Prenota


Precisazioni
Evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


Di che cosa si tratta


Cosa non è il massaggio Tantra


Note Igieniche
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


I sette Chakras


Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480



tantra
banner fiori

Igniene e Salute!

SALUTE: Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a praticare il massaggio ritualistico Tantra con persone affette da malattie infettive o della pelle anche non contagiose(acne, psoriasi in quantità eccessiva, irritazioni cutanee, herpes, ferite aperte, macchie scure sulla pelle, fungo etc), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico. La psiorise non è contagiosa, ma fastidiosa al praticante dovuto i tocchi con le mani.


Per i disabili sordi e muti solo con un comprovante. Purtroppo sono della gente poco rispettosa a fare scemo giocando con cose serie.

Si prega inoltre di segnalare se avete subito interventi chirurgici recenti, se soffrite di problemi al cuore, recente infarto, intervento prostata, fratture, oppure se state seguendo qualche cura particolare. Se decide di ricevere il tantra meglio consultare il vostro medico curante prima di fissare un appuntamento. Per quanto riguarda i disturbi più gravi tipo: schizofrenia sociale, paranoia, epilessia, cure neurologiche, non pratico assolutamente il massaggio ritualistico Tantra!

Il massaggio prostatico non eseguo assolutamente, non è la mia competenza e non fa parte del tantra

Nello Studio Tantra Namastè è molto usato incensi indiani (profumo dell'oriente e fà parte del rituale), per chi è allergico o non gradisce avvertire durante la prenotazione, cosi eviterò l'uso del incenso.

IGIENE
Nella vita quotidiana troppo spesso diamo per scontate certe cose utili per la nostra salute. Compiamo migliaia di azioni in modo quasi automatico, senza renderci conto che queste possono influire, positivamente o negativamente, sul nostro benessere psicofisico. Una di queste cose che tendiamo a sottovalutare nella prassi quotidiana è la doccia.

Nel caso abbiate fatto una doccia prima di uscire da casa, vi ringrazierò per il rispetto dimostrato ma vi chiederò in ogni caso di ripeterla quando sarete qua, con un prodotto antimicotico che troverete a disposizione. Insaponare bene l'inguine, il glande/prepuzio e l'ano non è cosi difficile o complicato. Purtroppo ci sono molti che non rispettano la regola fondamentale che è l'igiene, rimangono lunghi minuti sotto la doccia a cantare il bollero di Bergamo e trascurano le parti intime e io NON PRATICO LA SEDUTA!

Il motivo è che in ogni caso uscendo in strada la vostra pelle ha raccolto polvere e smog, e che alcune parti del corpo sono naturalmente predisposte a sviluppare microorganismi anche nelle persone più pulite ed attente. Le regole sono valide anche per me come praticante, doccia sempre tra un seduta e l'altra e mani disinfettate prima di toccare il corpo del cliente!

La doccia è ovviamente a vostra disposizione anche prima di andare via.


Uomo con sgradevole odore intimo o altre parti del corpo non pratico assolutamente il rituale. Lavoro con i sette chakra e tutto il corpo deve essere pulito e senza aggiunta di profumo artificiale nauseante.
Il Tantra è un massaggio Ultra sensoriale!


VIETATO:
vietato ai minori di 18 anni




NO PERDITEMPO O ZOZZONE!
Mi scuso con chi è sempre ed in ogni caso una persona seria.

Ai perditempo mi permetto di suggerire di rivolgersi ad adolescenti come loro...

sono una persona adulta, e solo a persone adulte mi rivolgo.




PER IMPOTENZA SESSUALE O CASI SENSIBILI- consiglio di visitare uno di questi siti specializzati un urologia. http://www.siu.it/ Società Italiana di Urologia, S.U.N Società Urologica Nuova http://www.societaurologianuova.it/ - Federazione Italiana Società Urologiche F.I.S.U http://www.fisuitalia.it/.

 

Facebook