LUOGO
Igiene-Salute

SALUTE: Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a praticare il massaggio ritualistico Tantra con persone affette da malattie infettive o della pelle anche non contagiose(acne, psoriasi, irritazioni cutanee, ferite aperte, macchie scure sulla pelle, fungo etc), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico.

Si prega inoltre di segnalare se avete subito interventi chirurgici recenti, se soffrite di problemi al cuore, recente infarto, intervento prostata, fratture, oppure se state seguendo qualche cura particolare. Se decide di ricevere il tantra meglio consultare il vostro medico curante prima di fissare un appuntamento. Per quanto riguarda i disturbi più gravi con cure neurologiche, non pratico assolutamente il massaggio ritualistico Tantra!

Il massaggio prostatico non eseguo assolutamente, non è di mia competenza e non fa parte del tantra

IGIENE

Nel caso abbiate fatto una doccia prima di uscire da casa, vi ringrazierò per il rispetto dimostrato ma vi chiederò in ogni caso di ripeterla quando sarete qua, con un prodotto antimicotico che troverete a disposizione.

Il motivo è che in ogni caso uscendo in strada la vostra pelle ha raccolto polvere e smog, e che alcune parti del corpo sono naturalmente predisposte a sviluppare microorganismi anche nelle persone più pulite ed attente.

La doccia è ovviamente a vostra disposizione anche prima di andare via.


Sito versione completa