Scorrere il menu per tutti info utili prima di contattare

Tantra massaggi
costi e descrizioni


Contatti-Prenota


Precisazioni
Evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


Di che cosa si tratta


Cosa non è il massaggio Tantra

Note Igieniche
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


Angolino Goloso
Courtesy service



I sette Chakras


Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480



tantra statua
irpef irap iva calcoli pensione
IRPEF +
IRAP +
IVA +
INPS
????
E' entrato in vigore la legge n. 4 del 2013

"In data 10 febbraio 2013 è entrata in vigore la legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni non protette”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Sono libero professionista e in piena regola con tanto di certificato di formazione e P.Iva, il mio studio non è un centro associativo od affiliato ad un Ente Nazionale tipo Coni, Arci, ecc...

NON TRATTO NESSUN SERVIZIO ILLEGALI O IMPLICITA'.
Lo Studio Namastè garante la privacy della clientela (Art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196)

Scienza Olistica del benessere. !L'olismo (dal greco όλος, cioè "la totalità") è una posizione teorico-metodologica basata sull'idea che le proprietà di un sistema non possono essere spiegate esclusivamente tramite le sue componenti.

Obbligo emmissione fattura

Ho l'obbligo di emmissione fattura immediata(nessuna spedizione in recapito) come tutti liberi professionisti, medici, ragionieri, avvocati, ec..( ho scritto fattura e no ricevuta fiscale o scontrino), tutte le tariffe sono comprese IVA. Nella fattura risulterà servizio "trattamento olistico del benessere".


In Italia l'attività dell'operatore del benessere e/o massaggiatore antistress-bionaturale e/o delle discipline alternative ed energetiche è liberamente esercitabile e non prevede nessun tipo di diploma o certificazione abilitante specifica da parte dello stato Italiano.

Và inoltre specificato che l'operatore che svolgerà tali attività deve essere in possesso di adeguata formazione, documentazione privacy e consenso informato, assicurazione R.C. e regolare posizione fiscale (partita Iva, contratto assunzione, ecc). Poiché si tratta di lavoratori autonomi, non è necessaria l'’iscrizione alla Camera di Commercio né ad altri Registri pubblici.

L'Operatore Olistico è il professionista in grado di effettuare trattamenti manuali di riequilibrio energetico e di ripristino funzionale, basati su tecniche e teorie filosofiche orientali e non, volti al recupero e al mantenimento della vitalità e del benessere psicofisico, quindi al miglioramento della qualità della vita.

Questi trattamenti non sono e non possono in alcun modo terapeutici in quanto l'operatore:

non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria;
non considera il proprio intervento sostitutivo di quello del medico;
non fornisce al ricevente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari;
non ha il titolo professionale necessario per effettuare trattamenti terapeutici.

Non sono e non possono essere considerati massaggi estetici in quanto:

in ogni caso non sono finalizzati allo scopo di migliorare l'aspetto estetico della persona, requisito qualificante dell'attività di estetista come definito dall'art. 1 della legge 1/1990: "disciplina dell'attività di estetista".


Namastè Studio Olistico
P.IVA: 06453990480