luogo
menu
Benifici del massaggio Tantra
 

I benefici del massaggio Tantra sono molti.. Bisogna provare almeno una volta per capire...

Dal punto di vista sessuale diventiamo più coscienti di noi stessi e di cosa ci piace, e grazie agli insegnamenti che apprendiamo, miglioriamo notevolmente il nostro modo di fare all’amore, riuscendo ad avere relazioni sessuali più appaganti e complete. Trasformiamo la sessualità in un’esperienza spirituale molto profonda, e raggiungiamo vette di piacere prima insospettabili, cercando di raggiungere l’estasi tantrica.

Dal punto di vista dell’amore e della coppia, riusciamo a comprendere meglio il nostro amato/a, cogliendo la peculiarità e la bellezza dell’aspetto maschile e femminile; riscopriamo cosa fa durare una coppia nel tempo e riflettiamo sulla vera natura dell’amore, che è profondamente altruistica.

Impariamo a creare un legame molto più profondo, armonioso e soddisfacente con il nostro amato/a, e a utilizzare la coppia come un potente strumento di evoluzione e di trasformazione.

Alcuni miei piatti
 
Igiene e Salute
Per questioni di igiene e salute visto che il massaggio è di altissimo contenuto erotico corpo a corpo, non sono disponibile a praticare il massaggio a persone affette da malattie infettive o della pelle anche non contagiose(acne, psoriasi in quantità eccessiva, irritazioni cutanee, herpes, ferite aperte, macchie scure sulla pelle, fungo etc), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico. La psiorise non è contagiosa, ma fastidiosa al praticante dovuto i tocchi con le mani.


 
sito desktopSito versione full per pc e tablet