Scorrere il menu per tutti info utili prima di contattare

Tantra massaggi per lui
Descrizioni


Contatti-Prenota


Precisazioni
Evitare malintesi

Galleria Foto


Come si svolge il Tantra


Filosofia Tantra


Cosa non è il massaggio Tantra


Note Igieniche
Scopri se sei idoneo


lavaggio di purificazione Aura


I sette Chakras


Normative - legislative
La mia professione

Blog-News


Chi sono


Studio Namaste - FI
P.IVA: 06453990480

tantra statua
camera ospite sala tantra sacred space
 

I benefici del massaggio tantra

Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Esperti massaggiatori tantra o amanti che studiano l'arte, utilizzano specifici tocchi sensuali come delle correnti leggere lungo tutto il corpo, per risvegliare un campo di energia positiva.

I benefici delmassaggio Tantra sono molti, in quanto questa disciplina lavora su tutti i livelli dell’individuo.

Dal punto di vista sessuale diventiamo più coscienti di noi stessi e di cosa ci piace, e grazie agli insegnamenti che apprendiamo, miglioriamo notevolmente il nostro modo di fare all’amore, riuscendo ad avere relazioni sessuali più appaganti e complete. Trasformiamo la sessualità in un’esperienza spirituale molto profonda, e raggiungiamo vette di piacere prima insospettabili, cercando di raggiungere l’estasi tantrica.

Dal punto di vista dell’amore e della coppia, riusciamo a comprendere meglio il nostro amato/a, cogliendo la peculiarità e la bellezza dell’aspetto maschile e femminile; riscopriamo cosa fa durare una coppia nel tempo e riflettiamo sulla vera natura dell’amore, che è profondamente altruistica.

Impariamo a creare un legame molto più profondo, armonioso e soddisfacente con il nostro amato/a, e a utilizzare la coppia come un potente strumento di evoluzione e di trasformazione.